Cosa dicono di noi

Ecco alcune recenzioni dei genitori dei bimbi

" Ho iniziato quattro anni fa portando in questo piccolo grande asilo il mio primo figlio ancora lattante e lo ho visto crescere e imparare. Ho portato qui anche la mia seconda cucciola mentre il primo già a due anni tornava a casa felice contando in inglese. Ora anche la mia ultima figlia è stata accolta nella stessa struttura tra i piccoli lattanti mentre la mia seconda è arrivata alla sezione primavera e canta tutto il giorno ed il grande sta imparando a recitare, a disegnare, a conoscere le lettere nella sezione infanzia. Ogni mattina li lascio sereni in asilo e quando torno la sera sono bambini felici. Grazie di esserci. "

- Mamma di Leo e Luna -

"Eccoci qua , anche quest’anno giunti al termine di queste favolose settimane ! Siete una cosa meravigliosa, a me basta vedere il sorriso e l’entusiasmo di quando le ragazze rientrano a casa per capire quanto amore ci mettete ! Tanto fino ai 18 staranno con voi! 🤓🤣🤣 Grazie di vero cuore ❤❤❤🌈"

- Mamma di  Pietro -

"Ho portato all’arcobaleno tutti e due i miei bambini, che sono ormai cresciuti ed ora entrano uno in secondaria ed uno in primaria. Continuo ad utilizzare i servizi dell’arcobaleno per i centri estivi ed i laboratori. Gli educatori arcobaleno sono davvero divertenti, coinvolgenti e professionali."

- Mamma di Davide e Diego -

"Oggi era in nostro ultimo giorno. Ascanio e Gianluigi sono stati felicissimi anche quest'anno! Ci vediamo l'anno prossimo...grazie di cuore per la passione e l'impegno 🌈 buone vacanze a tutti"

- Papà di Zoe -

"Avete accolto la nostra piccolina che ancora non parlava ne camminava, ci avete affiancato ogni giorno per sei lunghi anni pieni di gioia e di nuove scoperte. Siete stati una seconda famiglie e l’avete accompagnata fino alla scuola primaria. L’arcobaleno sarà sempre nei nostri cuori."

- Mamma e papà di Sofia -

"Anche per Giulia e Valerio oggi è stato l'ultimo giorno... Grazie di tutto, siete davvero super! Il riscontro più sincero mi arriva proprio dai miei figli che la mattina non vedono l'ora di arrivare e il pomeriggio esitano a venir via! Grazie veramente di cuore! Arrivederci all'anno prossimo! Buone vacanze a tutti!"

- Mamma di Giulia e Valerio -

"Ci siamo, il prossimo anno anche la piccola di casa dovremo iscriverla alla scuola primaria. Lasceremo a malincuore l’arcobaleno che ci ha accompagnati ogni giorno prima con la grande poi con la piccina in un ambiente accogliente e sicuro, una seconda casa per loro."

- Mamma di Sara e Stella-

"Abbiamo trovato professionalità e accoglienza. Una struttura ben organizzata, tanta offerta formativa diversificata. Abbiamo iniziato che erano piccine e.. non ce ne siamo più allontanati. Quando entreranno alla scuola primaria verremo di sicuro ai laboratori ed ai centri estivi Arcobaleno"

- Papà di Erika e Giulia -

"Grazie davvero tanto🩷🩷 Per la cura, le attenzioni, la simpatia, l'affetto che avete verso di loro, sempre. Vi auguro buone ferie, buon meritato riposo e arrivederci al prossimo anno🩷🩷"

- Mamma di Lisa -

"Grazie mille a tutto lo staff!❤ È stato bello ritornare nella nostra seconda casa ❤ il nostro posto sicuro! Buone meritate ferie 🌈❤ e arrivederci !❤"

- Papà di Riccardo-

"I miei bambini imparano ogni giorno qualcosa e tornano a casa con mille cose da raccontare. Insieme poi alle tante gite, alle esperienze dirette in fattoria, sulla neve, sul palco di un vero teatro, al museo… Se non ci fosse l’Arcobaleno bisognerebbe inventarlo."

- Mamma di Tommaso e Pietro-

"Grazie infinite di tutto alle maestre che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso scolastico. Avete cresciuto il mio primo cucciolo fino a portarlo in primaria ed ora vi ho affidato con gioia e fiducia il mio piu' piccolo"

- Mamma di Lorenzo e Simo-

"Siete semplicemente speciali, uniche! Avete qualcosa in più da dare a tutti i bambini, anche a quelli speciali. Sapete come prenderli, sapete ascoltare ed amare. A voi ci si può affidare."

- Mamma di Thomas -

"Grazie, grazie, la mia bambina e' arrivata alla scuola primaria pronta e sicura, nonostante la sua timidezze, ed e' bravissima in inglese."

- Mamma di Chloe -